REPORT C_ONFRONTI
Questionario sul sentire della comunità di circo contemporaneo italiana
Carissim* artista, operatore, maestro, pubblico, persona, studente, professionista, curatore.
Come annunciato a fine Luglio, il collettivo Fabbrica C e il team appositamente formato per la lettura/analisi delle risposte al C_uestionario (Giuseppe Germini, Jean Michel Guy, Filippo Malerba – Associazione Quattrox4, Giovanna Milano, Francesco Sgrò, Riccardo Strano e Maristella Tesio) sono lieti di condividere con te il Report che ne è derivato.
Questo Report che invitiamo a divulgare e diffondere mira ad ottenere una panoramica sulle problematiche, aspettative e proposte presenti nella comunità del circo contemporaneo italiano in un periodo complesso, che corrisponde alla fine della fase 1 del lockdown dovuto all’epidemia Covid_19.
In questo momento presenta uno specchio di una comunità italiana da Nord a Sud, senza dimenticare la diaspora frammentata nel mondo.
Fabbrica C invita fortemente chi si senta stimolato a proseguire per trovare proposte di rafforzamento della piccola rete del circo italiano, a condividere altri tavoli di confronto e azioni che permettano di continuare a sviluppare e possibilmente migliorare le condizioni in cui tutti lavoriamo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!