CANTO ERGO SUM
giovedì 18 aprile 2024 – ore 20:30 Teatro San Giorgio
Pubblico: dagli 8 anni
Un’idea di e con: Silvia Laniado
Regia: Silvia Laniado
CIRCO MADERA
Un personaggio bizzarro, irriverente e disordinato, stanco di una quotidianità in cui non si sente compreso, chiude i contatti con la Terra e parte per un viaggio solitario in esplorazione dell’universo. La vera protagonista di questa storia è la voce. Voce come virtuosismo, strumento musicale, narrazione.
TI LASCIO PERCHÉ HO FINITO L’OSSITOCINA
venerdì 3 maggio 2024 – ore 21:00 Stage Parade78
Un’idea di e con la partecipazione di: Giulia Pont
Regia: Giulia Pont
La fine di una storia d’amore è uno degli eventi più comuni e traumatici della vita di ognuno. Un dramma che spesso si riempie di risvolti comici, talvolta assurdi. Giulia tenterà di guarire il suo mal d’amore sperimentando in maniera folle il potere terapeutico del teatro: il pubblico diventerà il suo terapeuta.
ROCK’A’RELLA
sabato 4 maggio 2024 – ore 20:30 – Stage Parade78
Un’idea di e con la partecipazione di: Francesca Mari
Regia: Francesca Mari
Una circense tutto pepe che arriva sulla sua moto a pedali per fare il più grande concerto Rock di sempre.
Ispirandosi e giocando sull’iconica epoca Rock, l’epoca degli eccessi, della libertà e dei grandi sogni, viene offerta una divertente e leggera riflessione sulle mode, sul passare del tempo e sull’invecchiamento.
OLDIES GOLDIES – MEGLIO TARDE CHE MAI
sabato 4 maggio 2024 – ore 21:30 – Arena Antilia
Con la partecipazione di: Franca Pampaloni, Nicanor Cancellieri
Regia: Rita Pelusio
TRIO TRIOCHE / TEATRO DELLA CADUTA
Meglio tarde che mai è uno spassoso gioco clownesco con pochissime parole e sonorità inedite alternate ad arie classiche. Esecuzioni impeccabili che fanno da sottofondo ad animazioni di figura, gags virtuose e surreali, trucchi di magia. Un concerto comico, insomma, capace di incantare e divertire un pubblico di ogni età.
ABATTOIR BLUES
domenica 5 maggio 2024 – ore 16:00 – Arena Antilia
Un’idea la partecipazione di: Luigi Ciotta
Regia: Luigi Ciotta
Uno spettacolo onirico, surreale, comico, crudele ed emozionante che tramite il clown e il circo affronta in maniera dissacrante e non moralistica le condizioni di vita umane e animali all’interno dei macelli. Lo spettacolo unisce teatro di figura, circo, teatro fisico, magia e comicità in una dimensione in cui le parole cedono il passo a suoni, versi e rumori, sia registrati che dal vivo.
CONCRETE 00
domenica 5 maggio 2024 – ore 17:30 – Arena Antilia
Con la partecipazione di: Luigi Ciotta Paolo Tonezzer, Lorenzo Mauro Rossi, Paola Caruso
TRIOCIRC
Tre magazzinieri tanto strampalati quanto audaci decidono di mettere in atto un piano di fuga per evadere dal misterioso magazzino in cui sono costretti a lavorare senza sosta. In un vortice di acrobazie, equilibri precari e altezze vertiginose si troveranno ad affrontare il loro mostruoso carceriere e un magico cassonetto che trasforma tutto ciò che inghiotte. Tra musica dal vivo e continui colpi di scena, il cupo magazzino si animerà accompagnandoci dall’inizio alla fine di questa straordinaria avventura.
PLAY – Area Giochi
03 maggio ore 20 | 04 maggio ore 19 | 05 maggio ore 15
Parade 78 vi fa giocare tutti! Una piazza di giochi di legno rivisitati decine di anni dopo la loro creazione, giochi basati sulla destrezza, l’agilità e la coordinazione.
Informazioni utili
DOVE:
Piazza Baden Powell, Cavallermaggiore (CN)
BIGLIETTI:
INTERO: 8,00 euro
RIDOTTO: 5,00 euro (over 65, allievi scuole circo, bambini fino a 10 anni)
Per “PLAY”: 2,00 euro
I possessori di biglietti del Circuito Talea* avranno diritto alla riduzione
INFO:
Info e prenotazioni: mail istantanea@cordatafor.com / tel. 351 548 8100
*UN BIGLIETTO TIRA l’ALTRO
I cartelloni di Talea sono in rete!
Un biglietto Tira l’altro mette in rete quattro diversi cartelloni dedicati al circo contemporaneo in quattro diversi territori: Dinamico Festival a Reggio Emilia, Stagione Spazio FLIC a Torino, Rassegna Mon Circo e Fantasy in Monferrato, Fuori Asse a Milano! La promozione è rivolta a tutto il pubblico. Chi presenta il biglietto utilizzato per uno spettacolo appartenente ad uno dei quattro cartelloni ottiene una riduzione per un secondo spettacolo appartenente ad un altro cartellone.