BELLO! sta per compiere un salto che, fino a poco tempo fa, non avremmo nemmeno immaginato.

Il Chamäleon Theater Berlin ha scelto di diventare coproduttore di una nuova versione, più ampia, dello spettacolo, che andrà in scena per 82 repliche consecutive nella capitale tedesca.

Per una compagnia italiana delle nostre dimensioni si tratta di un traguardo raro e prezioso: un passo audace, sospeso tra coraggio e visione, che sentiamo come un riconoscimento non solo per noi, ma per l’intero settore del circo contemporaneo.

Siamo profondamente grate e grati al Chamäleon per aver riconosciuto in BELLO! un potenziale da far crescere e accompagnare in un percorso di lungo respiro.

Un grazie sentito alla Fondazione Compagnia di San Paolo, che ha creduto nel progetto fin dal primo passo, alla FLIC Scuola di Circo per il sostegno e la vicinanza, al Ministero della Cultura e alla Regione Piemonte, che continuano a rendere possibile la crescita di realtà come la nostra.

Questa esperienza apre nuove prospettive: un impegno produttivo importante, la costruzione di un secondo cast e la possibilità di prenderci cura del talento di ancora più artisti. I “Belli” raddoppiano.

È un’opportunità per loro, e un onore per noi. Intanto, se passate da Berlino, vi aspettiamo.

https://chamaeleonberlin.com/de/shows/bello-berlin/