Meet Ava Hangar - Incontri sul Drag

Fabbrica C


C'è una nuova diva in città, ed è una persona speciale. Meet Ava Hangar sono due giornate dedicate al drag ospitate da Casa Arcobaleno e organizzate da Fabbrica C e Cordata F.O.R.

Riccardo Massidda aprirà il 16 febbraio alle 16:30 con una chiacchiera, visuale ed informale, aperta a tutti dove percorrerà la storia di questa arte attraverso secoli e culture diverse.

Il 21/02 alle 21:00 sarà il turno di Ava Hangar (alter ego en travestì di Riccardo) che presenta un'anteprima di Tender - Spartito Dissonante per una drag queen, uno spettacolo che ancora non esiste e che forse mai esisterà.
Dietro parrucche, make up, e un’apparente continua improvvisazione, Ava Hangar porta avanti una riflessione sulla difficoltà di dare forma concreta alle idee e ai sogni, passando attraverso un'analisi tutta personale sull’arte del drag, sulle relazioni di coppia e le app per incontri.
Utilizzando tecniche proprie del Drag ​e attingendo da altri linguaggi,​Tender s​viluppa un rapporto di intimità tra Ava e il pubblico in sala che influenza e determina l’andamento di ogni singola replica trasformando il pubblico in un protagonista diretto dello spettacolo.
Sono tanti i sogni di Ava ed è pronta a condividerli con chi la sta ad ascoltare. Tender​ utilizza la narrazione per trasformare lo spettacolo in un quiz televisivo o addirittura in un dj set. L’urgenza di uno spettacolo che ‘non esiste’ è così l’occasione per creare dei momenti genuini di totale sintonia tra Ava e il suo pubblico che potrà rispecchiarsi in questa eterna sognatrice in tacchi a spillo.


Scopri lo Spettacolo

Regia, creazione e Interpretazione: ​Riccardo Massidda
Collaborazione alla scrittura drammaturgica: ​Francesco Giorda
Disegno luci e scenotecnica : ​Luca Carbone
Composizione musicale: F​abbrica C
Video: M​assimiliano Todisco
Responsabile tecnico: ​Luca Carbone
Produzione: ​Fabbrica C​ - ​Cordata F.O.R.
Co-Produzione: A​ssociazione Fuma che ‘Nduma - FLIC Scuola di Circo
Sostegni: Casarcobaleno (TO)

Spettacolo realizzato con il sostegno del Ministero dei beni e delle attività culturali.


- Sabato 16 Febbraio ore 16:30 
- Giovedì 21 Febbraio ore 21:00

Casarcobaleno Via Bernardino Lanino, 3, 10152 Torino TO

Organizzata da Fabbrica C, Cordata F.O.R. e Casarcobaleno

Biglietti:

16/02 Gratuito
21/02 2€ (Per chi non possiede la tessera Arcigay o Arci, è possibile farla in loco a 10€)

info e prenotazioni: 391 400 5564 |riccardo@fabbricac.it


Image